Filosofia Esperienziale : il Pensiero che sprigiona Armonia ed Equilibrio

Trasforma i problemi in stimolanti opportunità di crescita e cambiamento, senza necessariamente rivoluzionare il tuo stile di vita.

IPAZIA Studio di consulenza filosofica è lieto di presentare questo nuovissimo servizio… Rivolto a chi è in cerca di un approccio caratteriale, volitivo e non terapeutico alle difficoltà della vita.

La Filosofia nella sua sorprendente funzione originaria che aveva nell’antichità: uno strumento semplice, pratico e piacevole per superare gli ostacoli che ci separano dal benessere emotivo.

Scopri subito se sei pronto a connetterti con il tuo Guerriero Interiore… Prenota una sessione conoscitiva gratuita.

Oppure compila il seguente modulo, sarai ricontattato al più presto.

Chi può trarre benefici dalla "Filosofia Esperienziale"?

La filosofia esperienziale è rivolta a chi è in cerca di un aiuto di tipo riflessivo, non psicologico né terapeutico, per affrontare e risolvere questioni problematiche della vita quotidiana.

Ecco un esempio di situazioni in cui la Filosofia Esperienziale è di enorme aiuto:

Con la Filosofia Esperienziale, la visione del mondo diventa chiara, consapevole e traboccante di nuove opzioni. La vita si trasforma così in un’entusiasmante esperienza degna di essere vissuta in tutta la sua pienezza.

Come si svolge un percorso di Filosofia Esperienziale?

Si effettua una prima sessione GRATUITA e non impegnativa. Dopodichè, una volta stabilito insieme un piano d’azione, si comincia con il percorso vero e proprio.

Una sessione di Filosofia Esperienziale (della durata di circa un’ora) si svolge sotto forma di dialogo: paritario, collaborativo e, soprattutto, NON giudicante. 

Pertanto lo scopo principale è quello di aiutare il consultante ad ampliare la sua visione del mondo e, di conseguenza, renderla più articolata e profonda. Arricchendosi così di quelle risorse necessarie a frantumare la dura scorza di un problema o di trasformarlo addirittura in opportunità. 

La Filosofia Esperienziale non ha finalità terapeutiche né pedagogiche e non richiede la conoscenza della filosofia. 

Condividi questa pagina:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

© 2019 Tutti i diritti riservati. Ipazia Filosofia - P.IVA 12145850017

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp